Molto spesso passare al cloud per ottenere libertà, flessibilità e spazio ben gestito in cui innovare può comportare un costo elevato, una migrazione complessa e l’insorgere di problemi di sicurezza.
Con i processori AMD EPYC di terza generazione anche i carichi di lavoro più intensi ottengono una potente trasformazione delle prestazioni a costi contenuti.
Le CPU AMD EPYC possono fornire più core, un’elevata larghezza di banda della memoria e un ampio I/O consentendo prestazioni accelerate per i carichi di lavoro più esigenti.
Una combinazione di architettura e densità del core crea un interessante rapporto prezzo/prestazioni x86 che si traduce in un modello di prezzo dirompente per aiutare i clienti a ottimizzare la propria infrastruttura.
Server Tower con processore AMD EPYC | Supermicro 3014TS-i
I Server Tower con processore AMD EPYC di Supermicro sono progettati per trasmettere sicurezza, alta densità, bassi consumi e prestazioni ai massimi livelli di categoria.
Grazie anche al supporto NVME, il quale moltiplica le prestazioni della parte storage e alle prestazioni aggiuntive rispetto alle generazioni passate, i server Supermicro sono la miglior scelta possibile per il tuo datacenter, grande o piccolo che sia.
Le funzionalità avanzate dell’IPMI 2.0 (management remoto con complete funzioni KVM) su LAN dedicata completata dalle esclusive Supermicro, come Super Doctor 5, Watchdog e Supermicro RSD (Redfish API), consentono di distribuire, aggiornare, monitorare e gestire facilmente il sistema, automatizzando le principali attività di gestione del ciclo di vita del server.
Supermicro è l’unico produttore a fornire queste funzionalità di serie senza bisogno di acquistare licenze e/o kit aggiuntivi.
In questa sezione è possibile scoprire ulteriori informazioni tecniche riguardo il Server Tower Supermicro 3014TS-i.
Processori AMD EPYC per una potente trasformazione delle prestazioni
I processori AMD EPYC offrono prestazioni da leader del settore su un’ampia gamma di tipi di carico di lavoro. Indipendentemente dal fatto che tu stia eseguendo on-premise o nel cloud, EPYC consente un time-to-result più rapido per elevare la produttività della tua azienda.
Basati su core con microarchitettura AMD ‘Zen 3’ e AMD Infinity Architecture, i processori AMD EPYC serie 7003 offrono una serie completa di funzionalità su tutto lo stack con I/O leader del settore, tecnologia CPU 7nm x86 e un processore di sicurezza integrato.
Forniscono inoltre fino a 32 MB di cache L3 per core, 4-6-8 canali di memoria interlacciati per ottimizzare le prestazioni in più configurazioni DIMM e clock sincronizzati tra fabric e memoria, tecnologie che si uniscono per guidare le prestazioni di leadership.
I processori EPYC alimentano i server x86 più efficienti dal punto di vista energetico, offrendo prestazioni eccezionali e riducendo i costi energetici.
Le CPU EPYC aiutano a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle operazioni del data center, promuovendo al contempo gli obiettivi di sostenibilità della tua azienda.
Server Supermicro distribuiti da Share Distribuzione
Share Distribuzione srl è un Distributore a Valore Aggiunto (VAD) con oltre vent’anni di storia. Certificata ISO 9001 dal 1999 per i settori di produzione e commercializzazione, l’azienda ha posto da sempre affidabilità, competenza e servizio post-vendita come capisaldi della propria politica.
L’azienda conta attualmente tre divisioni aziendali ben distinte: Distribuzione, Ricerca & Sviluppo e Produzione, interconnesse l’una all’altra e rivolte al canale della distribuzione, ai rivenditori e alle Software House.
Share Distribuzione è distributore ufficiale Supermicro per il mercato italiano.
SHARE DISTRIBUZIONE SRL
Via Cesare Battisti 242
37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)
Tel. +39 045.8751535
Email: info@shared.it