Open-E JovianDSS up29r4, come scaricare l’ultima versione disponibile

26 Giu 2023 | Blog, Open-E JovianDSS

Open-E JovianDSS è un software di archiviazione dati basato su ZFS e Linux, progettato per aziende di qualsiasi dimensione, in particolare per ambienti Enterprise Software Defined Storage.

Il software può essere configurato direttamente su Server fisici oppure su qualsiasi dispositivo di archiviazione virtuale, ad esempio in ambienti iperconvergenti, grazie al supporto per VMwareCitrixMicrosoft Hyper-V e ProxMox.

Le funzioni dedicate alla protezione dei dati consentono agli utenti del software di eseguire velocemente backup e relativi ripristini in caso di qualsiasi imprevisto, senza la necessità di utilizzare ulteriori strumenti di terze parti.

 

Open-E JovianDSS nei vari segmenti di mercato

Open-E JovianDSS si presenta come la soluzione software perfetta per l’archiviazione dei dati in cloud nei principali segmenti di mercato, come Retail, Manufacturing, Finance, Government and Public, Hospitals and Healthcare, Education, Media and Entertainment.

Infatti, il software di archiviazione dati Open-E JovianDSS soddisfa tutti i severi requisiti di creazione di un ambiente cloud sicuro ed efficiente, grazie alle diverse funzionalità avanzate del software.

 

Open-E JovianDSS ultima versione (up29r4)

Nell’ultima release del software (up29r4) è stata integrata la funzionalità di riavvio della connenssione del percorso di mirroring dei dischi remoti ed aggiornati i driver per il controller Areca RAID (arcmsr, v1.50.00.12) e per lo strumento Areca ArcHTTP v2.7.0.

L’ultima versione del software è scaricabile da questo indirizzo.

 

WMware con Open-E JovianDSS

Vantaggi dell’utilizzo di WMware con Open-E JovianDSS

Sono molte le regioni per cui aziende e professionisti del settore IT scelgono di gestire VMware con Open-E JovianDSS.

Tra le principali, ovviamente, spicca la semplicità della gestione dello storage e l’avanzato sistema di backup, il quale consente di realizzare copie istantanee sincronizzate con il meccanismo di WMware.

Una soluzione unica nel suo genere. Infatti questa combinazione non può essere ricreata con ProxMox, Citrix o Hyper-V. 

Ma oltre alla possibilità di creare backup, essendo VMware e Open-E JovianDSS reciprocamente testati e certificati per essere compatibili tra loro, vi è la garanzia che le due tecnologie possano lavorare insieme in maniera totalmente sicura.

Ulteriori informazioni a riguardo sono disponibili in questo articolo.

Eventi

Comunicati stampa

___________________

Areca

Chenbro

Componenti

Huawei

Intel

Legrand

Open-E 

OpenStor

QSAN

Supermicro

REGISTRATI PER ACCEDERE AL CATALOGO RIVENDITORI

REGISTRAZIONE

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux