QSAN XF3126D si presta come il miglior Storage Flash NVMe per aziende di qualsiasi dimensioni.
QSAN XF3126 è il primo e più veloce storage flash NVMe entry-level al mondo. Offre prestazioni elevate con latenza a livello μs in grado di soddisfare i requisiti delle applicazioni aziendali più esigenti.
XF3126 si presta come la soluzione IT perfetta per database, AI, IOT, HPC, virtualizzazione e servizi finanziari.
XF3126D accelera le applicazioni Business-Critical
QSAN XF3126D garantisce tempi di risposta elevati grazie all’architettura NVMe a 26 bay, la quale soddisfa appieno tutti i requisiti delle infrastrutture di elaborazione dati ad alte prestazioni aziendali.
Grazie alla bassa latenza, non c’è alcun bisogno di preoccuparsi per le applicazioni che rallentano o che smettono di funzionare a causa dell’elevato tempo di risposta.
Inoltre, è possibile velocizzare il processo di calcolo riducendo il tempo di trasmissione dei dati, integrando carichi di lavoro critici misti nello storage flash.
QSAN XF3126D resta sempre in esecuzione
XF3126 ha un design hardware integrato hot-swap, completamente ridondante per una facile manutenzione e aggiornamento.
I doppi controller attivi forniscono contemporaneamente servizi di archiviazione in tempo reale e garantiscono il servizio di archiviazione non-stop.
Gestione dell’efficienza
Grazie al sistema di gestione dello storage, basato su flash – XEVO, il quale fornisce funzionalità di gestione dell’efficienza, è possibile accedere ai dati in soli 5 minuti non appena lo storage viene installato per la prima volta.
Con l’ausilio di una dashboard, di un sistema di reportistica completo ed intuitivo e di tutte le funzionalità esterne come RESTful API, SNMP e notifica Email, i manager informatici sono in grado di analizzare l’utilizzo aziendale, lo stato del sistema e monitorare lo stato di archiviazione in tempo reale.
QSAN XF3126D allo Storage Day 2023 Milano
Il prossimo 8 giugno 2023, a Milano, si terrà la seconda tappa dello Storage Day 2023: una serie di eventi organizzati da Share Distribuzione per illustrare le ultime soluzioni e novità del settore.
Partecipare allo Storage Day 2023 è l’occasione giusta per informarsi sull’evoluzione tecnologica e sulle principali innovazioni in ambito Storage e Server, nonché per condividere esperienze e best practice, attraverso un dialogo piacevole e costruttivo, con altri operatori del settore IT.