Efficienza, accessibilità e soprattutto sicurezza sono requisiti fondamentali per un Video Editing performante. Open-E JovianDSS è il software che più di addice a tutto questo.
Accessibilità, efficienza e sicurezza sono i tre fattori più importanti da considerare per il trasferimento, l’archiviazione, la lettura e la scrittura dei dati destinati alle attività di Video Editing.
File di grandi dimensioni, spazio sempre più necessario e tutte le attività di streaming, richiedono dei requisiti hardware idonei allo svolgimento corretto di ogni fase di creazione dei contenuti video.
Ma non solo, l’utilizzo di un software adatto alla gestione dei dati è estremamente fondamentale, soprattutto in merito alla sicurezza.
Infatti, ogni fase di creazione dei contenuti destinati a questo settore può comportare il rischio della perdita di dati durante lo sviluppo e la trasmissione online.
Sicurezza nel Video Editing
La sicurezza dei dati rientra tra gli aspetti più significativi. La corruzione dei dati e le violazioni, come ad esempio gli attacchi Ransomware, sono eventi da evitare assolutamente.
Non dimentichiamoci le calamità naturali: qualsiasi struttura di archiviazione potrebbe essere distrutta da incendi e inondazioni.
Inoltre, c’è la possibilità che qualcuno venga a conoscenza di come sono protette le unità di archiviazione, accedendovi facilmente senza essere notato e rubare l’hardware.
Ecco perché creare istantanee dei dati ed un facile processo di ripristino con Open-E JovianDSS è un’operazione che raccomandiamo sempre più spesso.
Infatti, il software è in grado di soccorrere per qualsiasi esigenza recuperando completamente i dati, senza l’utilizzo di ulteriori applicazioni per backup.
Efficienza e accessibilità nel Video Editing
I file tendono sempre più ad essere di grandi dimensioni e soprattutto accessibili da più dispositivi, indipendentemente dal fatto che siano destinati ad un membro del team di produzione oppure all’utente finale.
Giornalisti e reporter, ad esempio, caricano spesso i loro materiali video di grandi dimensioni solo pochi minuti prima che vengano trasmessi in TV. Pertanto, le prestazioni elevate nelle operazioni di scrittura diventano di estrema importanza.
Stessa cosa per gli sviluppatori di giochi e streamer, i quali necessitano di gestire un numero di file considerevole e di grandi dimensioni da conservare per essere costantemente rielaborati e soprattutto da diffondere in streaming.
Efficienza ed accessibilità giocano, quindi, un ruolo colossale: è assolutamente vantaggioso che l’ambiente di archiviazione consenta di ottenere ottime prestazioni di scrittura ed un’elevata capacità.
Interessato al software Open-E JovianDSS?
Contattaci al numero 045.8751535 oppure scriverci una email all’indirizzo commerciale@shared.it
Il nostro team commerciale, preparato e sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche, sarà in grado di seguirti in tutta la fase di pre-vendita e consigliarti sul prodotto più idoneo alle tue esigenze.