Storage Day Roma 2024: a settembre il secondo appuntamento nella capitale con una giornata ricca di innovazione, tecnologia e networking.
Siamo lieti di annunciare il ritorno dello “Storage Day Roma”!
Dopo il grande successo dell’evento dello scorso anno, siamo entusiasti di invitarvi a una nuova edizione che si terrà il 25 settembre 2024 presso Hotel Novotel Roma Eur, situato in Viale Dell’Oceano Pacifico, 153 a Roma.
Come sempre, l’evento rappresenterà un’opportunità unica per scoprire tutte le ultime novità nel mondo dello storage e dell’iperconvergenza. Durante la giornata, sarà possibile confrontarsi direttamente con i principali Vendors del settore Enterprise, tra cui Supermicro, Western Digital, Huawei, Open-e, QSan e OpenStor.
Il focus principale dell’evento sarà la Business Continuity gestita da soluzioni storage innovative e sistemi iperconvergenti ad alta affidabilità, dove sarà possibile scoprire i prodotti più innovativi e le migliori pratiche per garantire la continuità operativa e l’efficienza della vostra azienda.
Anche quest’anno sarà possibile dialogare direttamente con i responsabili tecnico/commerciali delle aziende partecipanti ed ottenere risposte precise e immediate a qualsiasi domanda. Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno gadget utili e divertenti, con estrazioni a premi in orari prestabiliti.
Allo Storage Day Roma non mancherà anche occasione di toccare con mano l’innovativo e rivoluzionario OpenStor 2910, un avanzato sistema di iperconvergenza (HCI) che combina Server, Storage, Networking e Virtualizzazione in sole 4 unità Rack, senza che sia necessario utilizzare VMware.
Infatti, il sistema iperconvergente è dotato del software proprietario OpenStor OS: una suite di applicazioni per la gestione intelligente di OpenStor 2910, relative VM (Virtual Machine), risorse in cluster e HA/DRS, che include la licenza per la virtualizzazione in modalità perpetua. Un’ottima alternativa di classe Enterprise a VMware.
Seguiranno presto ulteriori informazioni sui Vendor che parteciperanno all’evento e relativi link alla registrazione per partecipare gratuitamente.