Storage Day Roma 2024
25 settembre 2024 – Novotel Roma Eur
Ingresso gratuito dalle 09.00 alle 16.00
Storage Day Roma 2024
Dopo il grande successo dell’evento dello scorso anno, siamo entusiasti di invitarvi a una nuova edizione dello Storage Day Roma che si terrà il 25 settembre 2024 presso Hotel Novotel Roma Eur, situato in Viale dell’Oceano Pacifico, 153 a Roma.
Come sempre, l’evento rappresenterà un’opportunità unica per scoprire tutte le ultime novità nel mondo dello storage e dell’iperconvergenza.
Durante la giornata, infatti, sarà possibile confrontarsi direttamente con i principali Vendors del settore Enterprise, tra cui Supermicro, Western Digital, Huawei, Open-e, QSan e OpenStor.
Business Continuity
Il focus principale dell’evento sarà la Business Continuity gestita da soluzioni storage innovative e sistemi iperconvergenti ad alta affidabilità, dove sarà possibile scoprire i prodotti più innovativi e le migliori pratiche per garantire la continuità operativa e l’efficienza della vostra azienda.
Scopri OpenStor 2910
Non mancherà anche occasione di toccare con mano l’innovativo e rivoluzionario OpenStor 2910, un avanzato sistema di iperconvergenza (HCI) che combina Server, Storage, Networking e Virtualizzazione in sole 4 unità Rack, senza che sia necessario utilizzare VMware.
Infatti, il sistema iperconvergente è dotato del software proprietario OpenStor OS: una suite di applicazioni per la gestione intelligente di OpenStor 2910, relative VM (Virtual Machine), risorse in cluster e HA/DRS, che include la licenza per la virtualizzazione in modalità perpetua.
Un’ottima alternativa di classe Enterprise a VMware.
Registrazione gratuita
Novotel Roma Eur
Viale dell’Oceano Pacifico, 153 – 00144 Roma
Facilmente raggiungibile in auto e con ampio parcheggio gratuito a disposizione dei visitatori
Giorgio Ippoliti – Western Digital
Responsabile Western Digital per tutte le tematiche tecniche in Italia, Spagna, Portogallo e Israele. 16 anni di esperienza su prodotti SSD/HDD ed esperto di tecnologie e sistemi Storage. Prima di entrare in Western Digital è stato per 6 anni HW Digital Design Engineer in Siemens e Nokia-Siemens Networks.
Luca Gentilini – Supermicro
Da oltre 20 anni opera nel settore ICT e per gran parte del suo percorso professionale si è occupato dello sviluppo e della gestione della base clienti per diversi system integrators. In Supermicro Italia si occupa del supporto e dello sviluppo di partner e rivenditori.
Simone Ceccano – Qsan
Simone Ceccano è il Sales Manager per l’Italia di QSAN Technology Inc. da 9 anni. Con più di dieci di esperienza nel mercato dello storage si occupa della gestione del canale e segue nelle fasi di prevendita e vendita tutti i progetti di QSAN sul territorio italiano.
Patryk Jurkiewicz – Open-E
Esperto di archiviazione dati di livello Enterprise. Ha una vasta esperienza nella collaborazione con clienti di vari settori, tra cui quello finanziario, educativo e medico. In Open-E fornisce assistenza ai clienti EMEA nel campo dello storage dati, virtualizzazione e nella progettazione di sistemi in Alta Disponibilità (Business Continuity).
Massimo Strina – OpenStor / Share
Socio fondatore di Share Distribuzione con oltre trent’anni di esperienza nel settore Server, Storage e soluzioni di Business Continuity iperconvergenti. Specializzato nell’assistenza e nella formazione tecnica, in Italia e all’estero, sui sistemi di iperconvergenza proposti dall’azienda tramite il brand OpenStor.
Gaetano Pastore – Huawei
Vice President of Europe Ecosystem & Industry Development di Huawei dal curriculum invidiabile, esperto di Storage, cloud computing e software aziendale con oltre vent’anni di esperienza. Prima di approdare in Huawei ha collaborato con importanti aziende internazionali quali Datera, Amplidata, Virident, HGST e Stec.