L’appuntamento dello Storage Day Verona 2024 è il 5 giugno al Best Western CTC Hotel di Verona. All’evento sarà possibile scoprire tutte le novità inerenti lo storage e l’iperconvergenza.
Nuovo format e nuova location!
REGISTRATI GRATUITAMENTEEvento in modalità “open” dalle 09.00 alle 16.00, senza vincoli di orario
5 giugno 2024 – Best Western CTC Hotel di Verona
Via Monte Pastello, 28 – 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
Facilmente raggiungibile in auto e con ampio parcheggio gratuito a disposizione dei visitatori
Business Continuity e Storage Solutions
Vieni a scoprire le ultime novità confrontandoti direttamente con i maggiori Vendors del settore Enterprise: Supermicro, Western Digital, Huawei, Open-e, QSan e OpenStor.
Un’occasione assolutamente da non perdere!
Potrai parlare direttamente con i responsabili tecnico/commerciali dei produttori ed avere tutte le risposte ai tuoi quesiti, senza vincoli di orario. Per tutti i partecipanti utili e simpatici gadget con estrazione in orari prefissati.
Vieni a testare OpenStor 2910 Powered by Huawei
Il sistema di iperconvergenza (HCI) in grado di combinare Server, Storage, Networking e Virtualizzazione, in sole 4 unità Rack.
Brand presenti all’evento
Giorgio Ippoliti: Responsabile Western Digital per tutte le tematiche tecniche in Italia, Spagna, Portogallo e Israele. Sedici anni di esperienza su prodotti SSD/HDD ed esperto di tecnologie e sistemi Storage. Prima di entrare in Western Digital è stato per 6 anni HW Digital Design Engineer in Siemens e Nokia-Siemens Networks.
Luca Gentilini: Da oltre 20 anni opera nel settore ICT e per gran parte del suo percorso professionale si è occupato dello sviluppo e della gestione della base clienti per diversi system integrators. In Supermicro Italia si occupa del supporto e dello sviluppo di partner e rivenditori.
Simone Ceccano: Simone Ceccano è il Sales Manager per l’Italia di QSAN Technology Inc. da 9 anni. Con più di dieci di esperienza nel mercato dello storage si occupa della gestione del canale e segue nelle fasi di prevendita e vendita tutti i progetti di QSAN sul territorio italiano.
Patryk Jurkiewicz: Esperto di archiviazione dati di livello Enterprise. Ha una vasta esperienza nella collaborazione con clienti di vari settori, tra cui quello finanziario, educativo e medico. In Open-E fornisce assistenza ai clienti EMEA nel campo dello storage dati, virtualizzazione e nella progettazione di sistemi in Alta Disponibilità (Business Continuity).
Gaetano Pastore: Vice President of Europe Ecosystem & Industry Development di Huawei dal curriculum invidiabile, esperto di Storage, cloud computing e software aziendale con oltre vent’anni di esperienza. Prima di approdare in Huawei ha collaborato con importanti aziende internazionali quali Datera, Amplidata, Virident, HGST e Stec. Laureato in ingegneria Elettronica ha anche conseguito un diploma di specializzazione presso l’Università di Cambridge, è un frequente oratore a eventi del settore Storage nonchè Strategic Advisor e mentor per startup innovative).
REGISTRATI GRATUITAMENTE